Uno dei modi più semplici e univoche per rilevare cambiamento ambientale è di scattare foto regolari esattamente nello stesso luogo nel corso del tempo. Questo processo, noto come foto-sorveglianza, può essere usato per documentare il cambiamento in una vasta gamma di situazioni; dalla crescita stagionale delle piante in un giardino a cambiamenti di vegetazione su larghe, paesaggi mozzafiato. E 'anche utile per registrare il cambiamento di spiagge e fiumi.
Questo aiuta app chi vuole monitorare cambiamento ambientale, rendendo il processo di foto-monitoraggio molto più facile e più accurata. Si raggiunge questo incorporando caratteristiche volte a processi per i monitor di campo e responsabili di progetto di razionalizzazione, migliorando nel contempo la qualità dei dati. Queste funzionalità includono:
• Placche trasparenti per foto di riferimento coerente campo di vista;
• Regolazione automatica della data e l'etichettatura sito;
• Funzione di promemoria per richiedere le foto normali.
Quando viene configurato per connettersi a un database di foto-storage app può notevolmente aiutare più grandi programmi di foto-monitoraggio tramite:
• caricamento automatico di monitoraggio foto utilizzando rete o wifi cellulare;
• Abilitazione coordinamento del programma tramite la banca dati.
Photomon ha opzioni flessibili per un'ampia gamma di applicazioni fotografiche di monitoraggio:
• "Demo" modalità permette l'applicazione di operare come uno strumento autonomo adatto per l'uso da parte di individui e piccoli gruppi;
• NACC gestisce attualmente l'applicazione configurata per un database dedicato, si prega di consultare la pagina "Info" in app per maggiori dettagli;
• Photomon è coperto dalla GNU General Public License e come tale può essere modificato per facilitare la connessione ad un database differente, si prega di consultare la pagina "Info" in app per ulteriori dettagli.
Scarica questa applicazione gratuita e iniziare a monitorare oggi!
L'applicazione è stata sviluppata dal Consiglio bacini di drenaggio agricoli del Nord (NACC), con un finanziamento da Coastwest.